mercoledì, febbraio 01, 2006

Le mie mucche



... Queste sono solo alcune foto che ho fatto alla mia collezione di mucche ... di cose maculate ...

Sicuramente ne farò delle altre per farvi vedere cosa ho a casa (anche se qualcuno già le ha viste dal vivo!) ... è davvero simpatica la mia collezione, trovare oggetti maculati, che ancora non ho, è diventato difficilissimo! Ma mi mancano sicuramente delle cose!!

... Ho influenzato molti ... molti mi dicono che ogni qual volta che vedono un qualcosa a mucca, pensano a me ... E' BELLO QUESTO, NO?

Su su adesso invito TUTTI a cercare per me altre cose maculate ... ho contato i pezzi della mia collezione ... ne sono circa 200, solo in camera mia! Poi conterò anche quelli sparsi per la casa!

... Ma seconodo voi sono un po' matta??

... Secondo me, NO!!

1 Comments:

At 11:08 PM, Blogger Carlo said...

cose maculate? va bene il muro fuori casa mia?

 

Posta un commento

<< Home