venerdì, marzo 24, 2006

IL TEMPO SI E' FERMATO?

Già...si sarà fermato il tempo? Come mai questo blog non si aggiorna da una vita? Nel parco forse le nuvole hanno smesso di camminare, oppure le piante di crescere...
Sembra che tutto taccia e che il vento non soffi più.
Ed invece le cose non stanno proprio così: il tempo è forse davvero il colpevole in questa mancanza, perchè sembra essere sempre meno.
Io sto studiando sempre più, perchè quest'anno c'è il mio benedetto diploma di pianoforte, e a stento usciamo non sempre il sabato. Simona, anche se al momento è libera da esami per qualche giorno, è purtroppo legata al fatto che io non ho tempo per passeggiate e cazzeggi vari. Poveretta!
Ma purtroppo il mio è un sacrificio che ho scelto molti anni fa, circa 14, e ci sono abituato. Lei...nun tant'. Ma l'amorino resiste. Perchè poi da luglio in poi...NON SI STUDIA PIUUUUUU'!
Allora tutto questo per dire: noi ci siamo sempre, vi leggiamo, vi pensiamo, vi parliamo alle spalle (eh eh!) e diciamo "ma che fine hanno fatto" mentre ve lo chiedete anche voi di noi. Insomma, nonostante il silenzio per voi ci sono sempre tante parole non preoccupatevi. Buone naturalmente.

4 Comments:

At 10:13 PM, Blogger Carlo said...

ma dopo che ti sarai diplomato, che scusa inventerai per non accompagnare simona in giro?
Perchè, diciamoci la verità. Tu non sai suonare, odi la musica e quindi il pianoforte è per te uno strumento di tortura.
E' anche l'unica cosa che ti lascia un pò di tempo per te e solo per te...

 
At 1:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Cacchio...sono stato scoperto...

 
At 11:24 AM, Blogger Carlo said...

Io per fortuna, ho una scusa mooolto più credibile: devo provare come funziona la mia scheda grafica e quindi sono costretto mio malgrado a giocare con il pc.

 
At 10:18 PM, Anonymous Anonimo said...

alè ! finalmente sentiamo di nuovo la vostra voce! non ce la facevamo più a vedere quelle mucche in prima fila!

Anche noi sentiamo la vostra mancanza e ci vorrebbe proprio una bella serata tutti insieme, inciuci compresi!

 

Posta un commento

<< Home