lunedì, settembre 04, 2006

Passaparola

Il primo giocatore inizia il suo post con il titolo 5 MIE STRANE ABITUDINI, e le persone che vengoni invitate a scrivere un post sul loro blog, a proposito delle loro strane abitudini, devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine, dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare. Non dimenticate di lasciare un commento sul loro blog o journal, che dice, SEI STATO SCELTO, e dite loro di leggere il vostro.

Ed ecco le mi 5 abitudini:

1. Prima di andare via da qualche luogo batto le mani e dico "bhe..."
2. Svuoto il cestino di Windows appena si riempie, maniacalmente
3. Appena leggo un SMS sul cel lo cancello...e magari non ho capito bene!
4. Mi sistemo sempre per benino prima di iniziare a suonare il piano
5. Sto davanti al pc prima di andare a letto.

X Le cinque persone che nomino sono in difficoltà...non conosco 5 persone con un blog!

Diciamo che nomino SIMONA
nomino anche Tore frato di Carlo
e...ho finito qui...:(

1 Comments:

At 9:37 AM, Blogger Carlo said...

anche io faccio la stessa cosa con il cestino e mi metto davanti al pc prima di andare in coma!

 

Posta un commento

<< Home